I lucci di Roberto Burchi - Castelfranco di Sopra - Arezzo

Pubblicato da Big Pike's Adventures | Etichette: | Posted On mercoledì 12 dicembre 2007 at 07:29

Cattura di Burchi Roberto, primavera 2003, luccetto sui 2kg, attrezzatura canna Falcon Original F6 6'6'' con mulinello shimano stradic 4000, esca martin 28 arancione; lago in provincia di Arezzo.










Cattura di Roberto Burchi, preda stimata 2/3 kg, presa in febbraio 2006 in un laghetto vicino Radda in Chianti (Si), attrezzatura canna Shimano 2pz mt 2,55 10-30gr; mulinello shimano stradic 4000, artificiale della Berkley (si vede bene in foto); purtroppo il pesce aveva ingoiato l'esca che si era confittata in una branchia, abbiamo cercato di slamarla con tutte le cautele del caso, è ripartita bene dopo una buona riossigenatura, speriamo bene!! Date le esigue dimensioni del laghetto, imbattersi in un esemplare di questa taglia, x di più al secondo lancio, è stata una bella emozione!


La cattura della foto sempre di Burchi Roberto, si riferisce ad un luccio stimato 7/8 kg, preso a gennaio 2004 in provincia di Arezzo. attrezzatura canna Falcon Original F6 6'6'', mulinello Shimano Stradic 4000, artificiale rapala snodato 2 pz da 12cm; tipica mattinata invernale, temperatura vicina allo zero, la preda non è stata molto combattiva e si è fatta portare a riva velocemente; foto e rilascio veloce!






In questa foto Roberto Burchi questa foto si riferisce ad una cattura di un esemplare stimato 8/10 kg, preso in provincia di Arezzo, il lago lo conosci ma credo sia meglio non nominarlo x tutelarlo soprattutto dagli annoccatori, periodo primavera '07, attrezzatura canna Falcon Lowrider F5 6'66'', mulinello shimano stradic 4000, esca spinnerbait 1 oz; giornata piovigginosa, dura lotta per portarlo a portata di presa e salpato soltanto xchè eravamo in due, veloce foto di rito e subito rilasciato!! Un pesce da sballo!!!!!!!!!



Grazie a Roberto per le belle Foto...

Francesco Ruscelli
Big Pike's Adventures
team

Comments:

There are 0 commenti for I lucci di Roberto Burchi - Castelfranco di Sopra - Arezzo